DYNAMIC CHOICE e DYNAMIC DRAWINGS
Generazione datasheet e documentazione dei tuoi prodotti in pochi secondi con il DYNAMIC CHOICE
Al termine della configurazione viene proposta l’icona riferita alla documentazione che, se attivata, genera istantaneamente un documento pdf di qualità tipografica composto da un datasheet intestato contenente i dati immessi dall’utente e oltre all’esatta designazione, il disegno dimensionale (Dynamic Drawings) , dati e descrizioni della configurazione prescelta.
Inoltre, a richiesta possono essere allegate automaticamente pagine del catalogo inerenti la selezione effettuata, messaggi pubblicitari o informativi, links a video o ad altre risorse e può essere indicato anche il prezzo del prodotto nella configurazione scelta e degli eventuali accessori o varianti.
Questa documentazione è particolarmente utile al personale commerciale,
perché è sufficiente completare con i prezzi e allegare il documento generato per disporre di un’offerta tecnicamente ineccepibile completa di tutti i dati e informazioni.
Per l’utente esterno
è utile per reperire tutte le informazioni relative al prodotto selezionato e, trasmettendo il datasheet all'azienda, per richiedere informazioni commerciali con la garanzia di ricevere la risposta in breve tempo grazie alla designazione esatta fornita.
Vuoi dare risposte veloci ai tuoi clienti risparmiando tempo? Ecco che cosa ci occorre
Per sviluppare un configuratore Dynamic Choice + Dynamic Drawings ci occorre semplicemente il catalogo aggiornato dei prodotti in formato pdf dal quale ricavare la designazione, i dati tecnici, i disegni e le altre informazioni necessarie.
Dynamic Choice, un sistema con molti vantaggi
01
Facile da usare
Anche se l’utente ha una conoscenza molto limitata del prodotto, i controlli integrati del software lo guidano sempre verso una scelta coerente tra milioni di combinazioni, consentendogli di evitare qualsiasi margine di errore.
02
Flessibile
Il vantaggio innegabile per gli utenti è quello di disporre di articoli standard in pochi secondi che altrimenti dovrebbero ricercare nei vari cataloghi e confrontarli manualmente con la circostanza aggravante di dover ricalcolare le prestazioni in caso di motoriduttori o riduttori predisposti IEC (B5 e B14) o NEMA (a richiesta).
03
Semplice da aggiornare
Una caratteristica fondamentale che differenzia il nostro sistema da altri è quella di non utilizzare grandi file di dati dove sono state esplose tutte le combinazioni possibili, ma di utilizzare i dati base contenuti nei cataloghi e il sistema effettua i calcoli per determinare le selezioni più appropriate.
Ciò consente di avere un sistema molto più flessibile, dinamico e facile da aggiornare.
04
Che cosa ci occorre
Per realizzare questo progetto ci occorre solo il catalogo aggiornato.